Welfare Aziendale
Il portale per la gestione del welfare semplice ed efficace

La tematica del Welfare aziendale è sempre più d’attualità.

Per questo motivo Essepaghe ha individuato un partner commerciale, tra i leader di mercato nella gestione del Welfare con il suo portale online.

Il portale è pensato per offrire ai dipendenti una gestione autonoma, completa e affidabile del budget welfare messo a disposizione dall’azienda, potendo offrire una moltitudine di convenzioni riguardanti beni e servizi. È inoltre possibile far convenzionare realtà locali (e quindi più “comode” per il lavoratore), andando a sviluppare una rete capillare e “sartoriale” su misura per le necessità del fruitore finale.

Gli Utenti Essepaghe possono quindi proporre alle loro aziende un sistema che garantisce assoluta indipendenza al lavoratore nella fruizione dei beni e dei servizi previsti. Il portale infatti va a gestire interamente le fasi di scelta, acquisto e rendicontazione, senza che il Consulente del Lavoro o l’azienda debbano intervenire in alcun modo.

Sono ovviamente previsti dei report periodici destinati all’azienda (con dei resoconti relativi al budget utilizzato) e allo Studio (con i dati che devono comparire nella busta paga del dipendente).