News & Eventi
Le notizie più importanti dal mondo del lavoro
Apr
17

Fondo FASDA (assistenza sanitaria settore Igiene ambientale):  differiti i termini  di versamento della quota una tantum a copertura delle spese di avviamento del Fondo.
Con Protocollo d’intesa del 24 marzo 2014 tra Federambiente, Assoambiente, con l’assistenza di FISE, e FP – CGIL, FIT – CISL, UILTRASPORTI, FIADEL , relativamente alle proprie competenze contrattuali (CCNL Igiene ambientale – aziende municipalizzate e CCNL Igiene ambientale – aziende private) le Parti hanno convenuto il differimento dei termini di versamento sia della quota di 2 euro per ogni dipendente in forza al 1° aprile a titolo di una tantum e a copertura delle spese di avviamento del Fondo (ora da versarsi entro l’8 maggio) sia della contribuzione ordinaria la cui prima rata trimestrale, inizialmente stabilita al 1° aprile, sarà da versarsi non oltre il 16 luglio ed entro la data che il Fondo renderà nota.

Questa news è interessante? Condividila!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone


« Torna all'archivio news