News & Eventi
Le notizie più importanti dal mondo del lavoro
Dic
2

Con Comunicato stampa n. 272 del 1 dicembre 2014, il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha comunicato l’elenco integrato dei Comuni colpiti dall’alluvione tra il 10 e il 14 ottobre 2014 (già individuati con Decreto 20 ottobre 2014-G.U. n. 246 del 22 ottobre 2014) nelle Regioni Toscana e Veneto per i quali sono sospesi i versamenti e gli adempimenti tributari.
Alla nuova lista di Comuni si applicano le stesse disposizioni definite nel decreto del 20 ottobre: sospensione dei versamenti e degli adempimenti tributari per tutti i contribuenti, persone fisiche e non, anche in qualità di sostituti di imposta, che alla data del 10 ottobre 2014 avevano residenza, o sede legale o operativa nei Comuni colpiti dal maltempo; sono sospesi anche i pagamenti derivanti da cartelle esattoriali o accertamenti esecutivi mentre devono essere operate e versate le ritenute.

Questa news è interessante? Condividila!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone


« Torna all'archivio news