News & Eventi
Le notizie più importanti dal mondo del lavoro
Set
29

Con le Circolari n. 110, 111, 112 del 19 settembre 2014, l’Inps comunica di aver sottoscritto le convenzioni per la riscossione dei contributi sulle prestazioni pensionistiche dovuti dagli iscritti alla Confederazione delle Piccole e Medie Imprese, dei Lavoratori Autonomi e dei Pensionati(FEDERAZIENDE), Sindacato Nazionale Autonomo Lavoratori e Pensionati (S.N.A.L.P.), Confederazione Sindacale Autonoma dei Lavoratori e Pensionati Europei(CONF.S.A.L.P.E) fornendo indicazioni sulle relative deleghe.

Con la circolare n. 113 del 24 settembre 2014, l’Istituto informa anche di aver sottoscritto la convenzione per la riscossione dei contributi per il finanziamento dell’Ente Bilaterale l’Ente Bilaterale “EBILCOBA” previsto dal CCNL 8 maggio 2013 per i lavoratori domestici firmato dalle OO. datorili Federproprietà, Uppi e Confappi con le OO.SS. Confsal. La contribuzione a questo Ente Bilaterale è da versare unitamente alla riscossione dei contributi previdenziali obbligatori mediante il MAV trimestrale con il codice “E1” da indicare nelle apposite caselle “cod.ass.” e “importo”.

Questa news è interessante? Condividila!Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0Email this to someone


« Torna all'archivio news